Aggiornato alle 19:52 del 13 maggio 2025

Concorso fotografico QE, la giuria ha scelto: il 16 la premiazione

Registrati per partecipare all’evento e conoscere la foto vincitrice

Si è riunita ieri la giuria del concorso fotografico di Quotidiano Energia per scegliere lo scatto vincitore della quarta edizione, dedicata al clima straordinario di questi mesi di emergenza con il titolo “Energia per ripartire”.


Presieduta dalla direttrice di QE, Romina Maurizi, la giuria è composta da Agnese Cecchini, direttrice editoriale di Gruppo Italia Energia; Mauro Accroglianò, Chief Commercial Officer di Acea Energia; Isabella Bassi: Communication & Media Advisor di Esso Italiana; Cecilia Bondioli, responsabile rapporti con i media ed editoria di Hera; Antonio Politano, fotografo e giornalista; Maurizio Riccardi, direttore del Gruppo Agr; Stefano Saladino, communication e marketing manager di Rinascita Digitale; Giulia Tornari, direttrice di Contrasto.

In tutto sono 97 le foto inviate da 58 partecipanti alla scadenza del 6 dicembre. La premiazione dello scatto vincitore si terrà il 16 dicembre nel corso di un evento online che avrà inizio alle ore 15:00. Per ricevere il link dell’appuntamento occorre registrarsi al seguente indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-premiazione-concorso-fotografico-energia-per-ripartire-131261890849.

All’edizione 2020 ha dato il proprio patrocinio Enea. Partner sono le agenzie fotogiornalistiche Contrasto e Agrpress; media partner Rinascita Digitale, piattaforma di formazione continua. Gold sponsor sono Enel, Esso Italiana e Hera. Il concorso si svolge in collaborazione con Acea Energia.







 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it