Aggiornato alle 13:13 del 12 giugno 2026

Piemonte, 12 mln € per rinnovabili nelle imprese

Bando per l’installazione di impianti Fer (anche per energia termica), idrogeno verde, Car e sistemi di accumulo. Domande dal 4 giugno

La Regione Piemonte ha aperto una nuova finestra del bando “Energie rinnovabili nelle imprese”, che mette a disposizione 12 milioni di euro per investimenti che rendano più efficienti dal punto di vista energetico gli edifici aziendali e le attività connesse ai cicli di produzione

 




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it