Aggiornato alle 12:35 del 12 giugno 2026

Gas Intensive: “Da crisi extracosto di 1,5 mld € per i gasivori”

Il consorzio chiede di attuare subito il DL Bollette e di convocare un tavolo. Il nodo Ue. Il presidente Chiarini: “Situazione insostenibile”. Poli (Assocarta): “Molte aziende rischiano lo stop”

Nuovo allarme delle imprese gasivore, che con il prolungarsi della crisi nel Golfo lamentano una “situazione insostenibile” e chiedono di attuare al più presto le norme del DL Bollette, oltre alla convocazione urgente di un tavolo specifico. Secondo le stime di Gas Intensive, il costo del gas per le imprese è aumentato mediamente del 52% dopo l’attacco all’Iran




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it