Aggiornato alle 13:09 del 23 aprile 2025

Retail, Enel illustra la strategia ai sindacati

Obiettivo: aumentare il numero netto dei clienti, la loro soddisfazione, con più prodotti e servizi. L'offerta con fibra a rata fissa e le interlocuzioni con l’Agcom sullo “spoofing”

Aumentare il numero netto dei clienti e la loro soddisfazione, cercando di offrire un numero maggiore di prodotti e servizi. Queste le linee guida della strategia di Enel sul retail in Italia, illustrate il 9 aprile ai rappresentanti di Filctem, Flaei e Uiltec. Linee guida che prevedono tra le altre cose un’offerta luce, gas e fibra a rata fissa per 2 anni e un’interlocuzione con l’Agcom sullo spoofing.




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it