Aggiornato alle 18:02 del 1 agosto 2025

IL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO SUL REMIT

Mazzoncini (A2A): “Avviate interlocuzioni con Arera, non siamo preoccupati”

L’ad: “Ci ha stupito il periodo di riferimento, a inizio 2022 il problema era garantire il servizio ai cittadini”. Idro release: “Accordo utile per sbloccare quarta via”. Edison: “Dubito sarà ceduta a breve”

di C.M.

“Non siamo preoccupati, non ci sono problemi, è un’interlocuzione che gestiremo come è normale fare tra un’azienda e una Authority”. Così l’ad di A2A Renato Mazzoncini ha commentato il procedimento sanzionatorio avviato nei giorni scorsi dall’Arera nei confronti dell’utility per una potenziale violazione del Remit




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it