Aggiornato alle 16:03 del 23 giugno 2026

L’ASSEMBLEA GENERALE UTILITALIA

Dal Fabbro: “Post Pnrr puntare su basket bond e partenariati pubblico-privati”

Il presidente della federazione: “Su idroelettrico seguire l’esempio francese”. Il ministro Pichetto: “Nel rinnovo delle concessioni elettriche mettere il vincolo di ammodernamento”. Le riflessioni di Federico Testa sulla concorrenza nel mercato dell'energia

di Marta Bonucci

“Creare una politica di concessioni, e parlo anche di partenariati pubblico-privati, che garantisca gli interessi del Paese, come hanno fatto ad esempio i francesi” rinnovando per 70 anni quelle sull’idroelettrico. Così il presidente di Utilitalia Luca Dal Fabbro aprendo i lavori dell’assemblea generale della federazione




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it