Aggiornato alle 13:24 del 23 giugno 2026

Lombardia, via libera ai treni a idrogeno sul tratto Brescia-Edolo

La Giunta ha inoltre approvato un investimento da 1,6 mln € per rinnovare il servizio taxi con veicoli green

La Lombardia ha ottenuto l’autorizzazione di messa in servizio per la circolazione dei treni a idrogeno sulla linea Brescia-Iseo-Edolo. Inoltre, la Giunta ha approvato un piano di investimenti che destina 1,67 mln € al rinnovo in ottica green del parco vetture taxi




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it