La Lombardia ha ottenuto l’autorizzazione di messa in servizio per la circolazione dei treni a idrogeno sulla linea Brescia-Iseo-Edolo. Inoltre, la Giunta ha approvato un piano di investimenti che destina 1,67 mln € al rinnovo in ottica green del parco vetture taxi
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it