Venti milioni di euro per garantire la continuità dell’approvvigionamento idrico e risanare le criticità strutturali nella gestione dell’acqua in Sicilia. La Giunta regionale ha predisposto un nuovo intervento finanziario che, approvato il 19 giugno, comprende un pacchetto di proposte normative che deve essere ora approvato dall’Assemblea
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it