Aggiornato alle 16:47 del 24 giugno 2026

Gse, in esercizio la piattaforma Suer: al via campagna informativa per i Comuni

Previsto un supporto agli enti, chiamati a gestire le Pas, per agevolarli nella registrazione al portale

Il Gse ha comunicato l’entrata in esercizio dello Sportello unico per le energie rinnovabili (Suer), la piattaforma per la presentazione delle istanze autorizzative relative agli impianti Fer rivolta a operatori del settore ed enti che rilasciano le autorizzazioni. Con l’obiettivo di raggiungere tutte le amministrazioni, nei prossimi giorni il Gestore avvierà una campagna informativa massiva indirizzata ai sindaci per supportare i Comuni nella registrazione

 




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it