Il Gse ha comunicato l’entrata in esercizio dello Sportello unico per le energie rinnovabili (Suer), la piattaforma per la presentazione delle istanze autorizzative relative agli impianti Fer rivolta a operatori del settore ed enti che rilasciano le autorizzazioni. Con l’obiettivo di raggiungere tutte le amministrazioni, nei prossimi giorni il Gestore avvierà una campagna informativa massiva indirizzata ai sindaci per supportare i Comuni nella registrazione
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it