Il Gse ha prorogato la scadenza del bando per la vendita del biometano per l’anno termico 2026-2027 ritirato dal Gestore e immesso nelle reti con obbligo di connessione di terzi, ai sensi dei decreti ministeriali 2 marzo 2018 e 15 settembre 2022. Il ricevimento delle offerte, inizialmente fissato al 30 giugno, è stato spostato la 7 luglio