Aggiornato alle 13:01 del 26 giugno 2026

Italia-Francia: “Riformare l’Ets, ridurre la dipendenza dai fossili”

Al vertice di Antibes focus anche su nucleare, Fer, automotive, energivori, materie prime critiche e industria net-zero

Sono a tutto campo i settori di collaborazione citati nella dichiarazione congiunta che ha concluso il vertice intergovernativo Italia-Francia di Antibes, cui hanno partecipato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente Emmanuel Macron accompagnati dai ministri dei rispettivi Governi




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it