Prosegue il trend in aumento della bolletta elettrica per i 3 milioni di clienti vulnerabili attualmente serviti in maggior tutela. Dopo il +8,1% del 2° trimestre, per il periodo luglio-settembre l’aggiornamento Arera prevede un rialzo del 4,6%. L’incremento è dovuto alle attese sui prezzi all’ingrosso dell’energia elettrica
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it