È stato inaugurato il 24 giugno il nuovo impianto di sollevamento finale del depuratore comunale di Asti gestito da Asp. L’opera, realizzata con un investimento complessivo di circa 5,6 milioni di euro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it
