di C.M.
Edison non ha “mai intavolato discussioni per ridurre i volumi del Qatar” anche perché “i consumi in Italia ne hanno ancora bisogno”. Anzi, il gruppo ha “cominciato a discutere diversi mesi fa con i qatarini di un possibile prolungamento oltre il 2034 del contratto di fornitura” da 6,4 mld mc annui.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it