Devastante esplosione negli impianti di produzione Gnl di Ras Laffan, in Qatar. Il ministero dell’Interno di Doha ha reso noto che nella tarda serata del 21 giugno “si è verificato un incidente causato da un malfunzionamento tecnico durante le operazioni
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it