Aggiornato alle 12:41 del 22 giugno 2026

Arera, incontro con i regolatori di Francia e Germania

Tra i temi discussi: overgeneration Fer e tariffe reti

I componenti del Collegio di Arera, Lorena De Marco e Francesca Salvemini, con il segretario generale Ilario Sorrentino hanno incontrato il 18 giugno a Parigi la presidente dell’Autorità di regolazione francese Cre Emmanuelle Wargon, accompagnata dalla commissaria Nadia Faure e il presidente della Autorità tedesca BundesNetzAgentur, Klaus Müller.




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it