Il 16 giugno si è svolto il seminario sulle Comunità energetiche organizzato dal tavolo di lavoro di E-Nrg-Meeting. Nel corso dei lavori si è discusso sul tema del recepimento della normativa europea in relazione al ruolo delle società di vendita di energia elettrica nelle Cer in Italia.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it