A seguito dell’ordinanza approvata nei giorni scorsi dal sindaco di Torino a seguito dei blackout verificatisi nel capoluogo piemontese, il Cda di Iren riunitosi il 26 giugno ha “condiviso l’accelerazione dell’inserimento di nuovi tecnici nell’area torinese, che prevede un aumento del 50% delle risorse disponibili h24, sia dirette sia indirette”.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it