Aggiornato alle 17:42 del 26 giugno 2026

Blackout, Iren incrementa del 50% i tecnici su Torino

Il Cda ha esaminato la situazione (+30% consumi causa caldo) e ha sottolineato l’importanza di accelerare gli investimenti sulle reti

A seguito dell’ordinanza approvata nei giorni scorsi dal sindaco di Torino a seguito dei blackout verificatisi nel capoluogo piemontese, il Cda di Iren riunitosi il 26 giugno ha “condiviso l’accelerazione dell’inserimento di nuovi tecnici nell’area torinese, che prevede un aumento del 50% delle risorse disponibili h24, sia dirette sia indirette”.




 

CALENDARIO EVENTI





TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È VIETATA LA DIFFUSIONE E RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE IN QUALUNQUE FORMATO.
Privacy policy (GDPR)
www.quotidianoenergia.it